Blog di Barcellona Pozzo di Gotto. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Barcellona Pozzo di Gotto, altro cimitero di mafia


I vigili del fuoco hanno scoperto su indicazione della Procura distrettuale antimafia di Messina il terzo cimitero della mafia barcellonese tra Patti e la frazione di Braidi a Montalbano Elicona, nella zona tirrenica del messinese.

Sarebbero stati trovati i resti di Carmelo Grasso ucciso il 9 aprile ’95 a 18 anni per contrasti nati per lo spaccio di droga all’interno del clan barcellonese.

Il luogo della sepoltura è stato indicato da Santo Gullo, esponente del clan di Barcellona Pozzo di Gotto e diventato ora un collaboratore di giustizia.

Gullo si è anche autoaccusato dell’omicidio che avrebbe compiuto insieme ad altri tre complici Nino Calderone, Nunziato Siracusa e Carmelo Triscari Barberi.

Proprio quest’ultimo è stato poi ucciso a sua volta e continuano le ricerche del suo cadavere in un altro cimitero della mafia tra Tripi e Basicò.

emanuele-gentile-webmaster.JPG








Webmaster: Emanuele Gentile

Non ci sono ancora commenti per questa notizia

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

Scrivi un commento





kecoa


Dalla Regione Puglia altri 825mila euro per il “Cavallino Bianco” di Galatina

La Regione Puglia ha finanziato il secondo lotto dei lavori di ristrutturazione del Cinema-Teatro “Cavallino Bianco” di Galatina che si somma,..

Galatina

ALBAIRATE:UN BILANCIO DI PREVISIONE COERENTE

Un Comune virtuoso che rispetta le regole imposte dalla normativa-Riservati maggiori investimenti per l’Istruzione pubblica e il Sociale. I..

Albairate

Aggressione con coltello al Sindaco di Somma Vesuviana Pasquale Piccolo

Somma Vesuviana. Pieno sconcerto in città alla notizia del ferimento con un coltello dell’Avvocato Pasquale Piccolo, Sindaco di Somma Vesuviana, ferito..

Somma Vesuviana

Murlo: "Adotta un Pittore" sbarca a San Galgano

Tornano nel cuore della Val di Merse, le suggestioni degli incontri con l'arte già iniziati a Murlo con “Adotta un pittore”. Grazie..

Murlo

Effetto Caronte

In questo 18 luglio 2015 mi stupisco di quante cose non ho dimenticato nel tentativo di dimenticare. Una di queste è un appunto trascritto su un foglio a quadretti di una..

Cetona

“La Congiura”

Domenica 19 luglio 2015 a Campofelice di Roccella nella Piazza Garibaldi alle ore 21 e 30, presentazione del libro “La Congiura”..

Campofelice di Roccella

ORIA - PIAZZA LORCH E IL PARERE DI UNA DONNA .... IN GAMBA!

Qualche anno fa su un social network ho avuto il piacere di leggere un commento circa il progetto di riqualificazione di Piazza Lorch, ovvero quello relativo ai lavori in corso,..

Oria

FLUMERI DOGANA BLUES FESTIVAL DAL 31 LUGLIO AL 2 AGOSTO 2015

DOGANA ARAGONESE -LOCALITA' DOGANELLE -FLUMERI Dal 31 luglio alle 21.00 al 2 agosto alle 3.00 IL grande evento Blues della regione..

Flumeri

Campodarsego - C'era una volta un ladro.

Oggi si può dire senza rischio di querela: Galan è definitivamente un ladro. Qualcuno avverta il plebiscitato sindaco Mirco Patron, della cui onestà non ho il minimo dubbio, che..

Campodarsego

Immagini di Barcellona Pozzo di Gotto

Tutte le immagini di Barcellona+Pozzo+di+Gotto su Flickr →

Prossimi eventi in città

Locali di Barcellona Pozzo di Gotto