Blog di Barcellona Pozzo di Gotto. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Barcellona Pozzo di Gotto, altro cimitero di mafia


I vigili del fuoco hanno scoperto su indicazione della Procura distrettuale antimafia di Messina il terzo cimitero della mafia barcellonese tra Patti e la frazione di Braidi a Montalbano Elicona, nella zona tirrenica del messinese.

Sarebbero stati trovati i resti di Carmelo Grasso ucciso il 9 aprile ’95 a 18 anni per contrasti nati per lo spaccio di droga all’interno del clan barcellonese.

Il luogo della sepoltura è stato indicato da Santo Gullo, esponente del clan di Barcellona Pozzo di Gotto e diventato ora un collaboratore di giustizia.

Gullo si è anche autoaccusato dell’omicidio che avrebbe compiuto insieme ad altri tre complici Nino Calderone, Nunziato Siracusa e Carmelo Triscari Barberi.

Proprio quest’ultimo è stato poi ucciso a sua volta e continuano le ricerche del suo cadavere in un altro cimitero della mafia tra Tripi e Basicò.

emanuele-gentile-webmaster.JPG








Webmaster: Emanuele Gentile

Non ci sono ancora commenti per questa notizia

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

Scrivi un commento





kalkun


Il Tennis Galatina conquista la finale per la promozione in A 2

Domenica 29 Maggio 2016,sui campi di Via Guidano, si è svolto il primo turno dei play off per l'accesso in Serie..

Galatina

Villa Augustea di Somma Vesuviana: il sigaro toscano tra saperi, sapori e i colori della musica popolare.

Comunicato stampa a cura del Presidente dell’Associazione, Prof. Gennaro Mirolla. Somma Vesuviana. Siamo partiti da una passione comune: il sigaro toscano. Ci..

Somma Vesuviana

Badia Pavese!! Art. di oggi "La Provincia Pavese" dopo 5 anni si ripresenta la famiglia allargata della mamma dei cretini..

Come dal titolo del post; "Si ripresenta la famiglia allargata della mamma dei cretini" che dopo 5 anni dalle due prime..

Pieve Porto Morone

LEGGERE…UN AMORE CHE VA COLTIVATO ALLA SCUOLA PRIMARIA VITTORINO DA FELTRE DI ADRIA

Un arcobaleno colorato è spuntato alla Scuola Primaria “Vittorino da Feltre” , venerdì 20 maggio. I bambini delle classi seconde e terze sventolavano, festanti, cartacei attestati colorati. Sì…proprio di “certificati”..

Adria

Fondi Ue, Petracca: “In Irpinia 180 milioni di euro per circa 320 interventi”

Fondi Ue, Petracca: “In Irpinia 180 milioni di euro per circa 320 interventi” da irpinia news Con la delibera di giunta regionale che sblocca le risorse per gli interventi non completati..

Flumeri

Immagini di Barcellona Pozzo di Gotto

Tutte le immagini di Barcellona+Pozzo+di+Gotto su Flickr →

Prossimi eventi in città

Locali di Barcellona Pozzo di Gotto